Vespa Club Alessandria
WWW.VESPACLUBALESSANDRIA.IT

Qualcuno ha una Vespa da vendere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Qualcuno ha una Vespa da vendere?

Messaggio  Baio il Gio Apr 26, 2012 8:41 pm

Come da titolo c'è qualcuno che ha una Vespa da vendere? Va bene qualsiasi cilindrata, possibilmente dal 125 in su ma si valuta di tutto...e possibilmente nell'alessandrino o nel pavese/milanese...fatemi sapere! Ciao!
Baio

Punti : 2423

Tornare in alto Andare in basso

Re: Qualcuno ha una Vespa da vendere?

Messaggio  Gabriele il Ven Apr 27, 2012 11:07 am

Ciao...un mio amico ha un 125 V DEL 93 4 marce grigno chiaro metallizzato... è stata appena restaurata e verniciata.. ( l'ho restaurata io), l'unica cosa che ha bisogno è una revisionata al motore..per il resto ha tutti i pezzi nuovi (cavi,fili,ammortizzatori,gomme,cerchi sella......), solo di carrozzeria ha speso 800€ !! pensa che da quando l'ha restaurata non l'ha neache usata una volta...
Vuole 1.500 €+ Passaggio
Fammi sapere
Ciao
Gabriele
Gabriele

Punti : 2453

Messaggio  Gabriele il Ven Apr 27, 2012 11:08 am

Gabriele ha scritto:Ciao...un mio amico ha un 125 V DEL 93 4 marce grigno chiaro metallizzato... è stata appena restaurata e verniciata.. ( l'ho restaurata io), l'unica cosa che ha bisogno è una revisionata al motore..per il resto ha tutti i pezzi nuovi (cavi,fili,ammortizzatori,gomme,cerchi sella......), solo di carrozzeria ha speso 800€ !! pensa che da quando l'ha restaurata non l'ha neache usata una volta...
Vuole 1.500 €+ Passaggio
Fammi sapere
Ciao
Gabriele
Dimenticavo che la vespa è a Bassignana.
Gabriele

Messaggio  Baio il Ven Apr 27, 2012 5:18 pm

Grazie per la dritta! Ma non è un po' tantino come prezzo di mercato 1500€ escluso passaggio per una 125v del 1993 oltretutto con motore da revisionare...?
Baio

Messaggio  Gabriele il Ven Apr 27, 2012 6:06 pm

Baio ha scritto:Grazie per la dritta! Ma non è un po' tantino come prezzo di mercato 1500€ escluso passaggio per una 125v del 1993 oltretutto con motore da revisionare...?
se ti sembra tanto 1500 euro per una vespa appena restaurata, con i documenti a porto pronta per voltura ,che ce solo da fargli una messa a punto al motore... Allora prova a guardarti in giro. Prova a vedere se ti bastano 4000€ per comprare una faro basso completamente ARRUGGINITA e SENZA DOCUMENTI. Cmq Non importa tu hai chiesto e io ti ho fatto la mia proposta. Ciao
Gabriele

Messaggio  Baio il Ven Apr 27, 2012 7:10 pm

Si ma infatti non ho mica dato del disonesto a nessuno ci mancherebbe...ho solo fatto una domanda...ok che è appena restaurata ma sempre una 125v del 93, parlavo del modello che è quotato piuttosto basso, ok 4000€ per la farobasso ma magari a 1500€ o poco più si trova anche un px125 in regola, probabilmente anche perchè la 125v francamente non è proprio tra le più belle esteticamente...ma messa a punto cosa vorrebbe dire a livello di spesa?

Ultima modifica di Baio il Ven Apr 27, 2012 7:15 pm, modificato 1 volta
Baio

Messaggio  Baio il Ven Apr 27, 2012 7:13 pm

O meglio, cosa si intende per messa a punto...
Baio

Messaggio  Gabriele il Ven Apr 27, 2012 7:28 pm

Che non sia tra le più belle questa è un'opinione personale. Io stesso ho un 50hp e mi piace da morire. E poi questo 125 ti posso assicurare che vola. E se sei un po' informato sul modello sapresti anche che ha lo stesso blocco motore dell'et3. Per il costo della messa a punto non ti so dire perché dipende se lo fai da te o se lo porti dal meccanico. Il motore parte molto bene e viaggia parecchio, io mi sono limitato solo a pulirlo perché ovviamente ho fatto quello che mi ha detto il propietario. L'unica cosa che ti posso dire che scappano un pochino le marce. Per il resto è a posto. Cmq valuta te questa persona non ha fretta di venderla.
Gabriele

Messaggio  Baio il Ven Apr 27, 2012 7:32 pm

Si infatti sapevo che quello che scarseggia in bellezza (poi ovviamente son gusti) lo recupera in prestazioni...cmq non essendo per me riferisco e ti faccio sapere, eventualmente se fosse interessato ci informiamo meglio sulla messa a punto e sulla questione delle marce...Grazie ancora! Smile
Baio

Messaggio  Gabriele il Ven Apr 27, 2012 7:36 pm

Ok va benissimo.allora ci sentiamo . Ciao :-)
Gabriele

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: